Manifestazione di interesse candidatura partecipate
06-06-2019

Avviso esplorativo per acquisizione candidature da proporre e/o designare all’Assemblea dei soci per la nomina negli Organi societari degli enti partecipati.

Il Sindaco

preso atto della prossima scadenza degli incarichi degli Organi societari (Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale) di alcune Società, partecipate direttamente o indirettamente dal Comune di Parabiago, chiede ai cittadini in possesso dei seguenti requisiti di manifestare il proprio interesse alla eventuale candidatura da presentare all’Assemblea dei soci e/o designazione:

• Professionalità, onorabilità ed autonomia stabiliti dalle norme legislative e regolamentari vigenti;

• Essere provvisti di una speciale competenza tecnico amministrativa, per studi compiuti o per funzioni svolte presso enti e/o aziende pubbliche o private;

La domanda di candidatura, redatta in carta libera, dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Parabiago e fatta pervenire entro e non oltre il 24 giugno 2019 alternativamente in uno dei modi seguenti:

1) a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune@cert.comune.parabiago.mi.it

2) a mezzo raccomandata con A.R. o corriere autorizzato, a tal fine farà fede la data di ricezione

3) a mano presso l’Ufficio Protocollo – Piazza della Vittoria 7 - Parabiago in orario di apertura dell’ufficio.

Le candidature che perverranno oltre la data suddetta, saranno comunque inserite nell’apposito elenco.

La presente procedura è svolta a titolo meramente esplorativo ed è finalizzata alla creazione di un elenco da consultare nel caso di indicazione alle assemblee o designazione e che, prima della presentazione/designazione, si verificherà il possesso di eventuali requisiti specifici e quelli di cui alla inconferibilità e incompatibilità.

In allegato l'avviso