dote scuola 2019
Riapertura termini presentazione domanda Dote Scuola
01-07-2019

ATTENZIONE! Chi non avesse fatto in tempo a presentare la domanda di DOTE SCUOLA e CONTRIBUTO PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO DOTAZIONI TECNOLOGICHE E STRUMENTI PER LA DIDATTICA entro il 14 giugno 2019, potrà farlo dal 2 SETTEMBRE AL 31 OTTOBRE 2019.

È prevista, infatti, una seconda edizione dell’avviso, rivolta unicamente a chi non ha presentato la domanda nella prima edizione (conclusa il 14 giugno 2019).

Le domande possono essere presentate dal 2 settembre al 31 ottobre 2019.

Verifica i requisiti di accesso e segui le istruzioni per partecipare:

INVECE: chi dovesse segnalare una modifica a quanto già inserito NON dovrà presentare una nuova domanda, ma comunicare via posta elettronica all’Ufficio Dote scuola le eventuali variazioni a DOTESCUOLA@regione.lombardia.it

07-10-2018
luogo: MUSEO "FONDAZIONE CARLA MUSAZZI" - Via Randaccio, 11 - Parabiago