partita del cuore
Il 12 ottobre il Gabibbo a Parabiago una partita solidale
03-10-2019

In data 12 ottobre 2019 presso il Centro Sportivo Libero Ferrario alle ore 15,30 (ingresso dalle ore 14,00) si disputerà una partita solidale tra la Nazionale Calcio TV e la Nazionale Magistrati Italiani con la straordinaria partecipazione del GABIBBO, proprio qui nella Città di Parabiago.

La partecipazione all'evento comporta il costo solidale di € 5,00 per gli adulti ed € 1,00 per i ragazzi fino a 12 anni.

Quanto raccolto per assistere alla partita di calcio, sarà devoluto alla ONLUS LA RUOTA che da anni si occupa di fragilità operando nel sociale, nello specifico, i fondi saranno devoluti per la realizzazione di una stanza multisensoriale che aiuterà i bambini autistici a sperimentare e conoscere il mondo attraverso i sensi.

Il Comune ha coinvolto le Società sportive cittadine per arricchire l'iniziativa della loro presenza.

Qui il video della precedente edizione: https://www.youtube.com/watch?v=DuPBmUtkwOI&t=71s

si allega locandina