truffa
Attenti ai falsi vigili urbani e falso idraulico
03-10-2019

Ladri e truffatori in agguato, prestate attenzione.

Rischio truffa: è giunta segnalazione che delle persone ancora non identificate si fingono vigili urbani indossando una divisa in tutto e per tutto simile a quella degli agenti di polizia locale e, accompagnati da un complice che si finge idraulico, si presentano alla porta chiedendo di poter “ispezionare gli impianti dell’abitazione”. Si tratta di una truffa: invitiamo tutti i cittadini a prestare la massima attenzione diffidando da simili richieste e a segnalare tempestivamente il fatto chiamando il nostro comando al n. 0331 551221, in modo da facilitare l'indagine e a risalire all'identità dei truffatori.