LOGO SUAP
SUAP "Servizi per le imprese "
07-11-2019

Il SUAP del Comune di Parabiago, ha sottoscritto un accordo con la Camera di Commercio di Milano per l´utilizzo del software gestionale accessibile dal portale ‘impresainungiorno.gov.it´, al fine di garantire una gestione telematica di tutte le pratiche di competenza del SUAP come previsto dal D.P.R. n. 160 del 7 settembre 2010.
Tutte le segnalazioni, domande, comunicazioni e dichiarazioni relative alle attività di produzione di beni e servizi di competenza del SUAP, devono quindi essere presentate esclusivamente in forma telematica allo sportello unico per le attività produttive del Comune di Parabiago tramite l'apposito portale sopra richiamato.

ALERTLe richieste presentate attraverso altri canali saranno respinte.

ALERTPer la presentazione di pratiche edilizie relative ad attività economiche-produttive permane l'obbligo di presentazione tramite apposito portale comunale accessibile cliccando qui