truffe
"Truffe: come difendersi": i consigli dell'Arma dei Carabinieri
26-11-2019

L’Arma dei Carabinieri, da tempo, ha avviato, in campo nazionale, l’iniziativa rivolta a tutelare le fasce deboli ed in particolare gli anziani, spesso vittime, mediante artifizi e raggiri, del reato di truffa.

Come ogni anno, quindi, a Parabiago viene proposto un incontro di informazione alla cittadinanza, un'iniziativa promossa in collaborazione con l'Amministrazione comunale.

La serata si svolgerà il 3 dicembre alle ore 21:00 presso la sala teatro dell'oratorio di San Lorenzo alla presenza del Mar. Magg. Francesco Munafò - Comandante della Stazione Carabinieri di Parabiago.

Intervengono: Sindaco Raffaele Cucchi - Assessore alla Sicurezza Barbara Benedettelli

Qui in sintesi qualche consiglio anticipato:

• I TRUFFATORI AGISCONO IN COPPIA
  • NON APRIRE LA PORTA A SCONOSCIUTI