PGT
DECRETO DI NON ASSOGGETTABILITÀ ALLA VAS PER IL PIANO ATTUATIVO IN VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO VIGENTE PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL COMPLESSO EX INDUSTRIALE "CALZIFICIO DI PARABIAGO"
19-02-2020

A seguito della Conferenza di verifica di cui alla DGR N. IX/761 del 10.11.2010 per l’assoggettabilità alla VAS per il Piano attuativo in Variante allo Strumento Urbanistico Vigente, tenutasi il giorno 13 febbraio 2020 alle ore 10.00 presso l’Ufficio Tecnico Comunale di via Ovidio 17, è stato emesso Decreto di non Assoggettabilità  alla procedura di Valutazione Ambientale (VAS) per il procedimento relativo al Piano attuativo in Variante allo Strumento urbanistico vigente per la riqualificazione del complesso ex industriale “Calzificio di Parabiago”.

In allegato è possibile scaricare Decreto di non Assoggettabilità e i relativi allegati.

Si riportano inoltre qui sotto i link della pubblicazione dell'avvio di procedimento della VAS e del sito internet del SIVAS di Regione Lombardia:

LINK AVVISO AVVIO PROCEDIMENTO DI VAS

LINK A SIVAS DI REGIONE LOMBARDIA

Scarica allegato (1748 kb) File con estensione zip

04-03-2020
        Correlazione tra Zone omogenee del D.M. n° 1444/68 e Ambiti funzionali del P.G.T. Zona A ....