Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

PGT
VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ ALLA VAS PER IL PIANO ATTUATIVO IN VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO VIGENTE PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL COMPLESSO EX INDUSTRIALE "CALZIFICIO DI PARABIAGO"
08-01-2020

Il Comune di Parabiago ha avviato il procedimento di verifica assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica a seguito dell'avvio di procedimento della variante del Piano di Governo del Territorio per la riqualificazione del complesso ex industriale “Calzificio di Parabiago”.

A decorrere dalla 08.01.2020 sono pubblicati e messi a disposizione per trenta giorni sul sito Internet del Comune e sul sito SIVAS l’avvio del procedimento di verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) per l'espressione dei pareri di competenza da parte degli enti territoriali e delle autorità ambientali invitati alla Conferenza di Valutazione.

La documentazione è inoltre a disposizione in formato cartaceo presso la sede dell’UTC comunale in via Ovidio 17 in orari di apertura, affinché chiunque possa prenderne visione e presentare proprie osservazioni, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, entro la scadenza del 07.02.2020.

L’indirizzo dell’autorità procedente a cui inviare le osservazioni è presso il Comune di Parabiago in P.za Vittoria 7, Parabiago.

Si avvisa infine che è indetta per il giorno 13 febbraio 2020 alle ore 10.00 presso l’Ufficio Tecnico Comunale di via Ovidio 17 la Conferenza di verifica di cui alla DGR N. IX/761 del 10.11.2010 per l’assoggettabilità alla VAS della per il Piano attuativo in Variante allo Strumento Urbanistico Vigente.

Si riportano comunque qui sotto i link della pubblicazione dell'avvio di procedimento della VAS e del sito internet del SIVAS di Regione Lombardia:

LINK AVVISO AVVIO PROCEDIMENTO DI VAS

LINK A SIVAS DI REGIONE LOMBARDIA

Maggiori informazioni sono visionabili nei documenti allegati.

 
Scarica allegato (6627 kb) File con estensione pdf


Condividi

Notizie e Comunicati correlati