rigenerazione urbana
Rigenerazione urbana: vota il progetto che ripensa il centro cittadino
24-01-2020

HAI GIA' VOTATO PER UNA DELLE SEI PROPOSTE DI RIGENERAZIONE URBANA DEL CENTRO CITTADINO?

Fino al 15 marzo 2020 (proroga) gli aventi diritto al voto (dalla prima media in sù - residenti a Parabiago e non), potranno votare per uno solo dei sei progetti di RIGENERAZIONE URBANA che hanno partecipato al concorso di idee promosso dall'Amministrazione comunale in collaborazione con la Triennale ndi Milano.

Presso Villa Corvini (informa giovani - primo piano) l'Amministrazione comunale ha allestito uno spazio espositivo dove è possibile visionare, consultare le sei proposte e votarne una.

L'esito del voto popolare individuerà i tre progetti finalisti tra i quali, una Giuria di esperti, sceglierà il vincitore.

Regolamento e maggiori dettagli si possono trovare visitando il sito dedicato: www.laparabiagochevuoitu.org

BUON VOTO!