alert system
Alert System e Città di Parabiago: il nuovo servizio di informazione sulle misure di prevenzione
21-03-2020

L'Amministrazione comunale ha attivato un sistema che permette di inoltrare un messaggio vocale a tutti i cittadini di Parabiago per rimanere INFORMATI sulle nuove misure messe di prevenzione in campo e per ricordare a tutti di RESTARE A CASA!

I cittadini che vogliono ricevere i messaggi del Sindaco, possono accedere al seguente indirizzo chiedendo l’iscrizione al servizio:

Il servizio, denominato “Alert System” è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del Comune.

Il servizio è gestito dalla società ComunicaItalia di Roma, chi vuole essere raggiunto da questi messaggi sul cellulare o su altri numeri di rete fissa, può scrivere alla mail indicata sopra.

In alternativa l'Amministrazione lascia attiva la mail emergenza.parabiago@gmail.com per essere inseriti nel sistema.

#iorestoacasa #fermiamoloinsieme #andràtuttobene

30-03-2020
SCARICA QUI IL MODULO PER L'AUTOCERTIFICAZIONE (AGGIORNATO AL 26 MARZO 2020) QUI IL D.P.C.M. DEL 11 MARZO 2020! Cari Concittadini, la ....