spostamento
Ordinanza regionale n.514 restrittiva: attività motorie nei pressi di casa e cani a 200 metri dall'abitazione
23-03-2020

ATTENZIONE!

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE PER GLI SPOSTAMENTI, L'ORDINANZA REGIONALE N.514 DEL 21 MARZO 2020 E' PIU' RESTRITTIVA DELL'ORDINANZA SINDACALE DEL 20 MARZO 2020

PERTANTO I CITTADINI SONO TENUTI A RISPETTARE IL PROVVEDIMENTO REGIONALE CON RIGORE CON PARTICOLARE ATTENZIONE A QUANTO SCRITTO AL PUNTO 17 DELL'ORDINANZA REGIONALE N.514 DEL 21 MARZO 2020:

17.È vietato l’accesso del pubblico ai parchi, alle ville, alle aree gioco ed ai giardini pubblici. Non è consentito svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto; Sono altresì vietati lo sport e le attività motorie svolte all’aperto, anche singolarmente, se non nei pressi delle proprie abitazioni. Nel caso di uscita con l'animale di compagnia per le sue necessità fisiologiche, la persona è obbligata a rimanere nelle immediate vicinanze della residenza o domicilio e comunque a distanza non superiore a *200 metri*, con obbligo di documentazione agli organi di controllo del luogo di residenza o domicilio.

IL NON RISPETTO DELL'ORDINANZA PREVEDE SANZIONI.

30-03-2020
SCARICA QUI IL MODULO PER L'AUTOCERTIFICAZIONE (AGGIORNATO AL 26 MARZO 2020) QUI IL D.P.C.M. DEL 11 MARZO 2020! Cari Concittadini, la ....