sanificazione
Ordinanza n.150 del 16 novembre 2020: sanificazione anche nei condomini
18-11-2020

Il Sindaco emette ordinanza per avviare la sanificazione degli spazi condominiali e dei contesti ad alta concentrazione abitativa per contrastare ulteriormente il contagio da Coronavirus e garantire una maggior sanità pubblica.

L'Amministrazione comunale ha attivato ulteriori misure per limitare il diffondersi del contagio da Coronavirus presso luoghi privati frequentati da più famiglie come ad esempio i condomini e i contesti in cui persiste una maggior concentrazione di abitanti, soprattutto in un'ottica di tutela verso le persone anziane e più fragili.

L'ordinanza intende completare, e non rendere vane, le azioni di sanificazione attivate dal Comune presso strade e luoghi pubblici, dando priorità alle zone che presentano servizi essenziali e di approvvigionamento per la collettività. Pertanto, l'Amministrazione chiede agli amministratori di condomini di attivarsi in tal senso. Inoltre, al fine di sensibilizzare i residenti all’osservanza delle misure igienico-sanitarie prescritte nei vari DPCM e l’Ordinanze del Ministero della Salute.

CLICCA QUI PER IL TESTO DELL'ORDINANZA N. 150 DEL 16 NOVEMBRE 2020

Ulteriori notizie e aggiornamenti in merito all'Emergenza Coronavirus sono consultabili cliccando qui