rifiuti
CAMPAGNA CONTRO L'ABBANDONO DI GUANTI E MASCHERINE
10-06-2020

AEMME LINEA AMBIENTE ha aderito alla campagna contro l’abbandono di guanti e mascherine, lanciata nei giorni scorsi da Città Metropolitana di Milano.

Sono sempre più numerosi i guanti monouso e le mascherine che, una volta utilizzati, vengono abbandonati su suolo pubblico, lungo i marciapiedi, nei parcheggi o nelle aree verdi.

E’ un problema che rischia di trasformarsi in una vera e propria emergenza ambientale se non si correrà tempestivamente ai ripari.

Aderendo alla campagna di Città Metropolitana, AEMME Linea Ambiente intende richiamare i cittadini dei 17 Comuni in cui svolge il servizio di Igiene Ambientale  alla massima attenzione.

Allo scopo si richiede un'attenta lettura delle brochure allegate alla presente per un corretto smaltimento del materiale usato.

Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.

27-10-2020
Stante la recente disposizione di chiusura anticipata di alcune attività commerciali, queste ultime sono autorizzate ad esporre ....