DUC
BANDO DISTRETTI DEL COMMERCIO 2020
19-06-2020

Il Distretto del Commercio di Parabiago è consapevole del momento difficile che tutta la popolazione ha dovuto fronteggiare e soprattutto le difficoltà organizzative ed economiche che deve risolvere chi ha un'attività economica.

Proprio per questa ragione, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, stiamo predisponendo delle misure per sostenere, anche con contributi economici, gli operatori che affrontano l'emergenza Covid19.

In particolare, il Distretto parteciperà al Bando di Regione Lombardia per i Distretti del Commercio, che consentirà alle imprese (che rientrano nell'area del DUC di Parabiago - vedere allegato) di ottenere contributi a fondo perduto a fronte di investimenti necessari a mettere in sicurezza l’attività e/o a riorganizzare le proprie modalità di vendita.

Al fine di capire le tue esigenze, abbiamo preparato un questionario, che ti chiediamo di compilare nel più breve tempo possibile per aiutarci ad allocare al meglio i contributi messi a disposizione da Regione Lombardia.

Potrai compilarlo direttamente online, cliccando sul seguente link: https://bit.ly/DUCParabiago-QuestionarioOperatori

Si precisa altresì che gli esercizi che non sono iscritti al Distretto Urbano del Commercio di Parabiago e vogliono partecipare al Bando in oggetto dovranno preventivamente procedere all’iscrizione contattando il Centro Servizi di Villa Corvini Tel. 0331-559655.

Ringraziandoti fin da ora per la disponibilità e partecipazione, auguriamo buon lavoro.

Scarica allegato (7594 kb) File con estensione pdf

17-05-2020
  CLICCA QUI PER LE LINEE GUIDA DI REGIONE LOMBARDIA IN MERITO ALLE RIAPERTURE ATTIVITA' _____________________________________________________________________________________________________________________ CLICCA ....