DUC
SECONDA EDIZIONE BANDO "DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE TERRITORIALE E URBANA" ANNO 2021
22-06-2021

La Giunta Comunale, con Delibera n°77 del 24.05.2021 ha approvato la 2^edizione del Bando "DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE TERRITORIALE E URBANA", disciplinante i criteri e le modalità per la concessione di contributi a fondo perduto alle MPMI dei Comuni del Distretto del Commercio di Parabiago in ottemperanza al D.d.u.o. 29.5.2020 n°6401.

Le domande dovranno essere presentate attraverso la compilazione telematica della domanda mediante la procedura disponibile sul sito del Comune di Parabiago e raggiungibile cliccando qui. L’accesso alla piattaforma di gestione delle istanze sarà possibile tramite SPID o, per le persone giuridiche, compilando il modulo di richiesta di nome utente e password dalla piattaforma.

!ATTENZIONE: SI AVVISA CHE STIAMO RISCONTRANDO DELLE PROBLEMATICHE RELATIVE ALL'ACCESSO CON SPID - POSTE ITALIANE PER UN PROBLEMA LEGATO DIRETTAMENTE AI SERVER DI POSTE ITALIANE. Pertanto se in possesso delle credenziali SPID - POSTE ITALIANE è probabile che non sia possibile effettuare l'accesso.; in questo caso la domanda può essere comunque presentata richiedendo direttamente le credenziali di accesso (nome utente e password).

La richiesta dei codici di accesso per le persone giuridiche richiede la trasmissione di un documento di identità valido e fino a 48 ore per il controllo e il rilascio di username e password. Il Comune di Parabiago non è responsabile per la mancata consegna della domanda dovuta ai tempi tecnici di rilascio dei codici di accesso.

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 dal giorno successivo alla pubblicazione del presente bando ed entro e non oltre le ore 12.00 del 30 Giugno 2021.

Per maggiori informazione è possibile scaricare il testo completo del Bando qui allegato.

Per assistenza invece potete contattare la Società TRADELAB al numero 392-4032967.

Scarica allegato (1697 kb) File con estensione pdf