menu scolastico
APERTE LE ISCRIZIONI ON-LINE AL SERVIZIO MENSA
14-07-2020

Gent.mi Genitori,

Dussmann Service desidera informarvi che le ISCRIZIONI al servizio MENSA SCOLASTICA per l'anno 2020-2021 si dovranno effettuare on-line a partire dal 15 LUGLIO 2020 e sarà possibile farlo in qualsiasi momento durante l'anno scolastico, così come ogni variazione, aggiornamento, inserimento Isee etc..

L'iscrizione deve essere fatta O B B L I G A T O R I A M E N T E per tutti i figli che dovranno frequentare il servizio mensa nell'anno scolastico 2020/2021. La mancata iscrizione comporterà l'IMPOSSIBILITA' DI ACCEDERE ALLA MENSA.

COME SI EFFETTUANO LE ISCRIZIONI ON-LINE?

Dal portale htt://scuoledussmann.it/parabiago

cliccando sul link "AREA GENITORI" e poi su "VA ALLA PAGINA"ove è presente l'area riservata genitori.

- In caso dobbiate fare una NUOVA ISCRIZIONE

I genitori dell'alunno che viene iscritto per la prima volta (e dunque NON HA MAI AVUTO IL CODICE UTENTE) dovranno cliccare sulla frase evidenziata in giallo e procedere con la compilazione del modulo. La frase in giallo indica appunto "Non ho il codice utente. Clicca qui per iscrivere un nuovo alunno ai servizi del prossimo anno scolastico". ATTENZIONE: il genitore che effettuerà la registrazione e l'iscrizione al servizio, sarà automaticamente abbinato al/ai bambino/bambini a cui corrisponderà il codice utente per i relativi pagamenti; la certificazione delle spese mensa per l'anno prossimo sarà generata automaticamente dal sistema con intestazione al genitore che ha fatto la registrazione e l'iscrizione al servizio.

- In caso dobbiate fare un RINNOVO DI ISCRIZIONE

I genitori dell'alunno che ha già usufruito del servizio nell'attuale anno scolastico o nei precedenti, dovrà effettuare il log in riportato nell'area genitori tramite le proprie credenziali e poi dovrà cliccare sulla scheda Iscrizioni e compilare l'apposito modulo.

Per chi non si ricordasse la password è possibile effettuare la relativa procedura di recupero dal portale stesso, nel link riportato nella frase "Ho dimenticato le mie credenziali per l'accesso al sito. Clicca qui per recuperarle". Ai fini del rinnovo di iscrizione il portale verifichera' in automatico lo stato dei pagamenti del servizio, il rinnovo di iscrizione sarà possibile solo in caso di regolarità dei pagamenti.

- Posso modificare una iscrizione già completata?

Si, solo entro la data di scadenza sopra indicata con le seguenti modalità:

- IN CASO DI NUOVA ISCRIZIONE: nella sezione dedicata alla compilazione cliccare sul tasto richiama modulo

- IN CASO DI RINNOVO DI ISCRIZIONE: è sufficiente accedere nuovamente alla scheda Iscrizioni 20/21

In caso di presenza di attestazione ISEE, dovrete indicare i dati richiesti all'interno del modulo di iscrizione on-line ed effettuare l'upload del documento. Si informa che la tariffa massima è pari ad € 5,30 a pasto e quella minima è pari ad € 3,40 a pasto.

- Supporto alle iscrizioni on-line

L'Ufficio Rette Scolastiche di Dussmann E' A VOSTRA DISPOSIZIONE PER SUPPORTARVI NELLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE tramite MAIL CENTER: info.scuole@dussmann.it

o al tel. 02/91518240

17-09-2020