baby sitter
Un elenco di Babysitter a disposizione delle famiglie
07-09-2020

Con la piena ripresa delle attività lavorative e alla vigilia della riapertura delle scuole, quest’anno per le famiglie in cerca di baby sitter c’è un supporto in più: l’elenco delle “tate” costituito da Azienda So.LE. L’elenco rappresenta una misura di sostegno alle famiglie residenti in uno degli undici Comuni del Piano di Zona (Busto Garolfo, Canegrate, Cerro Maggiore, Dairago, Legnano, Nerviano, Parabiago, Rescaldina, San Giorgio su Legnano, San Vittore Olona e Villa Cortese) per l’assistenza e la sorveglianza dei figli a fronte della situazione di difficoltà creatasi con il contagio COVID-19.

HAI BISOGNO DI UNA BABY SITTER? CLICCA QUI E COLLEGATI AL SITO DELL'AZIENDA SO.LE.