Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

CEDOLE LIBRARIE
AVVISO DI ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA DEI TESTI DI SCUOLA PRIMARIA CON RITIRO DI CEDOLE LIBRARIE PER L'A.S. 2020-2021
03-08-2020

Oggetto dell'accreditamento

I cartolibrari e librai interessati alla fornitura di cedole librarie per l'anno scolastico 2020/2021 devono essere accreditati dall'Amministrazione Comunale a ritirare le cedole e consegnare in cambio i testi del valore corrispondente alle cedole.

A tal fine il presente avviso pubblico rivolto agli esercenti rimarrà pubblicato sul sito web sino al 30 SETTEMBRE 2020.

Possono presentare domanda di accreditamento i soggetti in possesso dei requisiti soggettivi e generali, di cui ai successivi paragrafi.

L'Ufficio Servizi Educativi è incaricato della verifica dei requisiti tecnici al momento della richiesta di accreditamento nonché del permanere degli standard richiesti.

Requisiti per l'accreditamento

L'esercente di cartolibrerie o librerie che intende accreditarsi presso il Comune di Parabiago per fornire libri scolastici relativi all'A.S. 2020/2021 tramite il sistema delle cedole consegnate agli alunni frequentanti le scuole statali e paritarie di Parabiago, deve:

- inoltrare una specifica domanda di accreditamento tramite l'apposito Modulo allegato al presente avviso;

- attestare, mediante dichiarazione sostitutiva ai sensi di legge, il possesso dei requisiti di ordine generale, come da modello allegato.

La documentazione di accreditamento potrà essere presentata:

- in forma cartacea via posta all'indirizzo: P.zza della Vittoria, 7 - 20015 Parabiago (MI);

- via PEC all'indirizzo: comune@cert.comune.parabiago.mi.it

Nel caso non si disponga di firma digitale, la sottoscrizione della domanda e delle dichiarazioni da parte dei legali rappresentanti delle librerie/cartolerie, non è soggetta ad autenticazione, purché venga allegata copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario, ai sensi dell'art. 38 del D.P.R. 445/2000.

Espletata la procedura di accreditamento, ili Comune di Parabiago invierà formale conferma dell'accreditamento, senza la quale nessun esercente risulterà autorizzato alla fornitura e all'emissione delle relative fatture, procedura questa che dovrà avvenire in modalità elettronica e dovrà obbligatoriamente essere perfezionata entro il 15 NOVEMBRE 2020, per consentire all'Amministrazione di liquidare quanto dovuto entro e non oltre il 15 dicembre 2020.

Privacy

Nel rispetto della normativa prevista dal D.Lgs 30.6.2003 n. 196 e s.m.i. e dal Regolamento (UE) 2016/679 - i dati forniti per la procedura di accreditamento sono trattati esclusivamente per la finalità di gestione oggetto del presente avviso nel rispetto delle disposizioni previste dalle norme predette. Il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Parabiago - P.zza della Vittoria, 7. I dati verranno conservati solo per il periodo di validità della procedura.

Allegati da scaricare

modulo accreditamento

dichiarazione di possesso requisiti di ordine generale

privacy

 

 


Condividi

Notizie e Comunicati correlati

17-09-2020
ATTENZIONE - PAGINA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO! ______________________________________________________________________________________________________________ CLICCA ....
14-09-2020
    ISTITUTO COMPRENSIVO DI VIA LEGNANO - clicca qui per il sito dell'Istituto SERVIZIO MENSA: a partire dal 29 ....

Eventi correlati

07-10-2018
luogo: MUSEO "FONDAZIONE CARLA MUSAZZI" - Via Randaccio, 11 - Parabiago