RACCOLTA FUNGHI - RIFERIMENTO ISPETTORI MICOLOGICI ATS MILANO.
05-08-2020

Come ogni anno, viene attivato il servizio di Ispettorato Micologico presso le sedi di competenza territoriale di ATS Milano Ovest, per effettuare la verifica dei funghi epigei raccolti dai privati cittadini.

Considerata la situazione epidemiologica inerente all'emergenza COVID, le visite dei funghi saranno effettuate esclusivamente previo appuntamento telefonico.

Il servizio di Ispettorato Micologico iniziera a partire dal 01/09/2020 al 29/11/2020.

Si allega a tal fine il volantino esplicativo con l'elenco delle sedi degli Ispettorati Micologici del quale vi chiediamo di dare massima diffusione.

Ulteriori informazioni si potranno consultare sul sito di ATS all'indirizzo: https://www.ats-milano.it

26-05-2020
Parabiago tra i comuni scelti dall’Istat per il campione di “Indagine di siero-prevalenza sul Sars-Cov-2” La ....