Elezioni
Il voto per gli elettori in quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19
15-09-2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - VOTO DOMICILIARE ELETTORI COVID_19

Gli elettori che si trovano nelle seguenti condizioni per covid_19:

• sottoposti a trattamento domiciliare
  • quarantena
  • isolamento fiduciario

possono essere ammessi a votare presso il proprio domicilio nel Comune di residenza.

A tal fine, gli elettori interessati dovranno far pervenire all’indirizzo mail: demografici@comune.parabiago.mi.it il modulo allegato, debitamente compilato e sottoscritto con fotocopia del documento di identità valido (come indicato con nota di Regione Lombardia – Direzione Generale Welfare – del 10/09/2020).

Si fa presente che gli elettori interessati, secondo quanto previsto dal D.L. 103 del 14/08/2020, saranno assegnati alla sezione ospedaliera istituita presso l’ospedale di Legnano, pertanto, gli stessi potranno esprimere il proprio voto solo per il referendum costituzionale e non per le elezioni comunali di Parabiago.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0331 406038

L’UFFICIO ELETTORALE