tessera elettorale
Controlla la validità della tessera elettorale!
15-09-2020

L’amministrazione comunale di Parabiago invita gli elettori a verificare il prima possibile la validità della propria tessera elettorale e sollecita coloro che ne avessero necessità, di recarsi all'ufficio Elettorale presso Palazzo del Municipio per chiedere il rilascio del duplicato, evitando di concentrare le richieste a ridosso o nei giorni stessi delle votazioni.

Questo per facilitare l’accesso agli sportelli ed evitare eventuali assembramenti che potrebbero creare, oltre che disagi, anche rischi per la salute e la sicurezza dei cittadini e degli operatori.

Per agevolare il rilascio delle tessere elettorali, lo sportello Elettorale di Piazza della Vittoria, con ingresso dalla portineria posta a fianco del Municipio rimarrà aperto, senza prenotazione, dal lunedì al venerdì, con orario da lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 – 12.15 , lunedì anche il pomeriggio dalle 16,45 alle 18,15 mentre il mercoledì dalle 11.00 – 13.30.

Il cittadino potrà anche prenotare la propria tessera elettorale o telefonando ai seguenti numeri telefonici 0331.406023 – 0331.406038 – 0331.406040 – 0331.406082 oppure scrivendo una mail a:  demografici@comune.parabiago.mi.it; in tal caso la tessera potrà essere ritirata secondo le tempistiche indicate dal personale dell’Ufficio Elettorale all’ingresso della portineria posta a fianco del Municipio.

Inoltre nel periodo dal 18 settembre al 21 settembre sono previste le seguenti aperture straordinarie:

VENERDI’ 18 SETTEMBRE dalle ore 9 alle ore 18

SABATO 19 SETTEMBRE dalle ore 9 alle ore 18

DOMENICA 20 SETTEMBRE dalle ore 7 alle ore 23

LUNEDI’ 21 SETTEMBRE dalle ore 7 alle ore 15

In tale periodo il rilascio delle tessere avviene immediatamente, previa esibizione della vecchia tessera elettorale e di un documento di identità.

In caso di smarrimento della precedente tessera è necessario compilare apposito modulo presente sul sito sezione “ELEZIONI”

________________________________________________________________________________________________________

Si rammenta che la tessera elettorale con uno spazio disponibile NON deve essere sostituita in quanto valida per le consultazioni del 20 e 21 settembre.

CLICCA QUI PER IL MODULO DI SMARRIMENTO TESSERA ELETTORALE