cap
Let's Green! Gruppo CAP premia le buone pratiche di sostenibilità di cittadini, scuole, associazioni e Comuni
07-10-2020

Sei un asso della raccolta differenziata? Riutilizzi l'acqua di cottura per bagnare le piante del terrazzo? Oppure fai parte di una scuola o di un’associazione che adotta pratiche virtuose quotidianamente? Allora è il momento di partecipare a Let’s Green!

Ideata e promossa dal Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato a Lainate, Let’s Green! è un’iniziativa che combina un contest online con un roadshow ricco di laboratori a tema per grandi e piccoli e proposto per promuovere l’attenzione e il rispetto per l’ambiente.

QUANDO: dal 17 settembre al 30 novembre
OBIETTIVO: promuovere la sensibilità e il rispetto per l’ambiente.

COME PARTECIPARE
Per partecipare basterà andare sul sito letsgreen.gruppocap.it e raccontare le proprie pratiche o i progetti (a seconda delle categorie di appartenenza) più “eco-friendly”.