galletto restyling corretto
Piattaforma rifiuti via Resegone: partono i lavori di ripristino dell'area
08-10-2020

Lunedì 12 ottobre nella piattaforma parabiaghese di via Resegone prenderanno il via i lavori di ripristino e messa in sicurezza dell’area protetta da tettoia, dedicata allo stoccaggio dei R.U.P (Rifiuti Urbani Pericolosi).

Le utenze che avranno necessità di conferire i rifiuti facenti parte di tali categorie (dalle vernici ai farmaci, dalle cartucce per stampanti agli oli minerale e vegetale, dagli elettrodomestici - grandi e piccoli - alle pile e batterie tanto per fare qualche esempio), dovranno necessariamente rivolgersi alla piattaforma di via Volturno, aperta nei seguenti giorni e orari:

• martedì, mercoledì, venerdì e sabato - dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18;
  • domenica - dalle 10 alle 12;
  • lunedì - chiusa.

L’intervento si protrarrà per circa un mese. Sarà ns. cura comunicare per tempo la data in cui l’area tornerà agibile.