sciopero
SCIOPERO GENERALE DEL 23 OTTOBRE 2020
21-10-2020

E’ stato indetto, dalle Associazioni Sindacali, lo sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l'intera giornata del 23 OTTOBRE 2020.

Il Comune di Parabiago garantisce i servizi minimi essenziali (Stato Civile - Elettorale - Cimiteriale - Vigilanza Urbana - Casa di Riposo - Rete elettrica, stradale e fognaria).

Tutti gli altri servizi non potranno essere garantiti. Pertanto, non essendo possibile quantificare preventivamente l'adesione allo sciopero da parte del personale dell’Ente, il Comune di Parabiago si scusa anticipatamente per gli eventuali disservizi che si dovessero verificare.