servizio civile
Manifestazione di interesse servizio civile - bando 2020
26-10-2020

Il Servizio Civile Nazionale è un’opportunità per i giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti di sperimentarsi nell’Ente locale in attività a favore della comunità, nei settori legati alla Cultura e all’Ambiente.  Comporta un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno.

Offre un contributo mensile di € 433,80, il rilascio di un attestato di partecipazione e una  certificazione delle competenze.

La pubblicazione del bando 2020 è prevista per il mese di novembre con avvio dei tirocini a marzo 2021.

Si comunica che i giovani interessati a svolgere Servizio Civile Nazionale (anno 2020), possono manifestare il proprio interesse cliccando il seguente indirizzo https://www.scanci.it/manifestazione-interesse/ compilando i campi richiesti.

Non appena sarà pubblicato il bando, gli interessati riceveranno un avviso per la presentazione della domanda.

Attenzione: la compilazione NON costituisce domanda di partecipazione, ma rappresenta solo l’invio di una manifestazione d’interesse.

Maggiori informazioni sul servizio civile www.scanci.it