sciopero
SCIOPERO NAZIONALE DEL 09 DICEMBRE 2020
03-12-2020

E’ stato indetto, dalle Associazioni Sindacali, lo sciopero nazionale per il giorno del 09 DICEMBRE 2020 per tutto il personale dipendente degli Enti e delle Amministrazioni (Comparti e Aree Funzioni Centrali - Funzioni locali - Sanità).

Il Comune di Parabiago garantisce i servizi minimi essenziali (Stato Civile - Elettorale - Cimiteriale - Vigilanza Urbana - Casa di Riposo - Rete elettrica, stradale e fognaria).

Tutti gli altri servizi non potranno essere garantiti. Pertanto, non essendo possibile quantificare preventivamente l'adesione allo sciopero da parte del personale dell’Ente, il Comune di Parabiago si scusa anticipatamente per gli eventuali disservizi che si dovessero verificare.

06-04-2021
DECRETO LEGGE 1 APRILE 2021 - PROROGA MISURE PREVENTIVE COVID FINO AL 30 APRILE  __________________________________________________________________________________________ LOMBARDIA ....