concerto natale
Grande Concerto di Natale: evento trasmesso in differita streaming il 19 dicembre
09-12-2020

La Città di Parabiago non rinuncia al Grande Concerto di Natale 2020, l'evento verrà trasmesso in differita streaming sul canale youtube Città di Parabiago (QUI IL LINK: Grande Concerto di Natale 2020) alle ore 21:00 di sabato 19 dicembre 2020.

Nel pieno rispetto delle misure di distanziamento in corso, il concerto è stato pre-registrato e vede la sola partecipazione dei Direttori dei Corpi Musicali Santo Stefano e San Lorenzo; delle Corali S.Cecilia, San Lorenzo e LaudarCantando Ravello; con la partecipazione di Quartetto d’Archi S.Ambrogio.

L'Amministrazione Comunale ringrazia quanti stanno collaborando per rendere queste festività natalizie belle e sentite, nonostante la stranezza di questo Natale 2020: "Non rinunciamo alle nostre tradizioni che sono bellezza e danno speranza per il futuro, anche se con modalità di distanziamento, ma che, di certo, non fanno venir meno la condivisione e il desiderio di vivere la comunità.".

QUI IL LINK DELL'EVENTO FACEBOOK

07-05-2020