neve
Neve: salatura e spazzaneve per maggior sicurezza. Mantenere prudenza e attenzione
28-12-2020

Parabiago si risveglia stamattina sotto una bianca coltre di circa 13 cm di neve, caduta nelle ultime ore.

Dopo la salatura preventiva di ieri sera, è da stamattina alle 5.00 (da quando le condizioni lo hanno consentito) che i mezzi spalaneve sono in azione.

Si raccomanda molta prudenza e attenzione.

Si ricorda che per poter circolare in sicurezza con i propri automezzi è obbligatorio essere equipaggiati con i mezzi idonei.

Si ricorda inoltre che, da regolamento di polizia locale, è fatto obbligo, ove possibile, pulire i tratti di marciapiede di fronte alla propria abitazione

09-04-2021
    CLICCA QUI PER LE DIRETTIVE GOVERNATIVE E REGIONALI IN CORSO __________________________________________________________________________________________________ Con ....