treno
Progetto potenziamento linea ferroviaria Rho-Gallarate
14-01-2021

Qui il link del progetto: POTENZIAMENTO DELLA LINEA FERROVIARIA RHO – ARONA. TRATTA RHO – GALLARATE. PROGETTO DEL QUADRUPLICAMENTO RHO – PARABIAGO E RACCORDO Y

AVVISO RFI (clicca per visionare) : si evidenzia che, entro il termine perentorio indicato nell'avviso, i proprietari degli immobili coinvolti dagli interventi e ogni altro interessato avente diritto, possono presentare, le proprie osservazioni in forma scritta a mezzo raccomandata A.R. (ovvero tramite PEC all’indirizzo proc-aut-espro@legalmail.it) indirizzata alla sede legale della Società Italferr S.p.A., Via Vito Giuseppe Galati, 71 – 00155 Roma, al Responsabile della Unità Organizzativa Gestione Costruzioni competente per la relativa procedura.

Di seguito gli espropri previsti nel Comune di Parabiago a seguito della presentazione del progetto definitivo da parte di RFI sul quadruplicamento della tratta Rho - Parabiago e raccordo Y: