urbanistica
APPROVAZIONE DEL PIANO ATTUATIVO IN VARIANTE AL PGT VIGENTE - SUDDIVISIONE ATS 3 E PIANIFICAZIONE ATTUATIVA DI PARTE IDENTIFICABILE COME ATS 3.1 - VIA F.LLI ROSSELLI, V.VENETO, RANDACCIO. AI SENSI DELL'ART.13 L.R.12/2005
12-01-2021

CONTRODEDUZIONE DELLE OSSERVAZIONI ED APPROVAZIONE  DEL PIANO ATTUATIVO IN VARIANTE AGLI  ATTI DEL PGT (2013) - SUDDIVISIONE ATS.3 E PIANIFICAZIONE ATTUATIVA DI PARTE IDENTIFiCABILE COME ATS 3.1 - VIA F.LLI ROSSELLI, V.VENETO, RANDACCIO

Con la delibera di Consiglio Comunale n.92 del 22.12.2020, esecutiva ai sensi di legge, sono state controdedotte le osservazioni ed approvati gli atti costituenti il Piano Attuativo in Variante al PGT (efficace a seguito di pubblicazione sul Burl n.11 del 13.03.2013) relativamente alla suddivisione dell’ATS3 e pianificazione attuativa di parte identificabile come ATS 3.1 -  via F.lli Rosselli, via V.Veneto, via Randaccio; detto piano risulta conforme alla Variante Generale del Piano di Governo del Territorio approvata con delibera di Coonsiglio Comunale n.80 del 25.11.2020. Gli atti del piano attuativo, definitivamente approvati, sono depositati presso la segreteria comunale,  pubblicati nel sito informatico dell’amministrazione comunale ed acquistano efficacia con la pubblicazione dell’avviso della loro approvazione definitiva sul Bollettino ufficiale della Regione, da effettuarsi a cura del comune.

La documentazione è visionabile sul sito web del Comune di Parabiago, all’indirizzo https://www.comune.parabiago.mi.it/pagina1165_pgt-varianti-piani-attuativi-diritti-edificatori.html nonché al seguente indirizzo (Amministrazione Trasparente): https://trasparenza.comune.parabiago.mi.it/pagina742_pianificazione-e-governo-del-territorio.html

14-12-2020
Scaricando il calendario  si potrà prendere visione delle date e dei giorni destinati, per ognuna delle 6 zone di Parabiago, ....