sciopero
SCIOPERO NAZIONALE DEL 29.01.2021
26-01-2021

E’ stato indetto, dalle OO.SS. SI COBAS e SLAI COBAS, lo sciopero generale nazionale per il giorno del 29 GENNAIO 2021 di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperative.

Il Comune di Parabiago garantisce i servizi minimi essenziali (Stato Civile - Elettorale - Cimiteriale - Vigilanza Urbana - Casa di Riposo - Rete elettrica, stradale e fognaria).

Tutti gli altri servizi non potranno essere garantiti. Pertanto, non essendo possibile quantificare preventivamente l'adesione allo sciopero da parte del personale dell’Ente, il Comune di Parabiago si scusa anticipatamente per gli eventuali disservizi che si dovessero verificare.

06-04-2021
DECRETO LEGGE 1 APRILE 2021 - PROROGA MISURE PREVENTIVE COVID FINO AL 30 APRILE  __________________________________________________________________________________________ LOMBARDIA ....