AVVISO
PROROGA AL 31 MARZO 2021 DEI TERMINI DI SCADENZA DEL CANONE UNICO PER L'OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO (COSAP) E IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ (ICP)
01-02-2021

Si avvisano i contribuenti che dal 1° gennaio 2021 è entrato in vigore il nuovo Canone Unico Patrimoniale che sostituisce il Canone per l’Occupazione di Suolo Pubblico (COSAP) e l’imposta comunale sulla pubblicità e sulle pubbliche affissioni.

Pertanto, in attesa di approvazione del testo del nuovo regolamento e delle relative tariffe, in conformità alla Legge 160/2019, la Giunta Comunale, con propria Delibera n. 178 del 30 dicembre 2020, ha ritenuto necessario prorogare i termini di scadenza del Canone per l’Occupazione di Suolo Pubblico e dell’imposta comunale sulla pubblicità al 31 marzo 2021 al fine di ridurre eventuali disagi e disguidi.