INFORMAZIONI
Avviso pubblico per l'individuazione di soggetti privati con display informativi elettronci disponibili a divulgare messaggi ed informazioni di pubblica utilità
11-02-2021

L'Amministrazione comunale rende noto che, al fine di potenziare la capacità informativa dell'Ente, è indetto avviso pubblico per l'individuazione di attività private (studi professionali, esercizi commerciali, pubblici esercizi, etc.) che dispongano di display informativi elettronici visibili dall'esterno della struttura, disponibili a divulgare, a titolo gratuito tramite i suddetti strumenti, i messaggi di pubblica utilità divulgati dall'Amministrazione Comunale.

Leggi qui il testo completo dell'avviso.