io lascio un di segno
"Io lascio un di-segno": iniziativa rivolta alle scuole cittadine
25-03-2021

PROGETTO PER LA GIORNATA MONDIALE DEL DISEGNO “IO LASCIO UN DI-SEGNO”

Il 27 aprile si celebrerà la GIORNATA MONDIALE DEL DISEGNO.

In questa occasione l’Amministrazione Comunale promuove presso gli Istituti scolastici della città, un bando di partecipazione al progetto “IO LASCIO UN DI-SEGNO”.

La proposta intende coinvolgere le classi e i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado nella realizzazione di un disegno con tema “La Parabiago inedita” nella giornata mondiale del disegno (27 aprile).

Lo svolgimento degli elaborati rimane a discrezione dell’organizzazione dei singoli Istituti, la consegna al Comune entro il 20 aprile 2021.

Queste le caratteristiche degli elaborati:

• MISURE – libera con un massimo di 33x48 cm (F3)
  • TEMA – “La Parabiago inedita” (scorci sconosciuti della città)
  • PARTECIPANTI – gruppi di studenti o classi delle scuole cittadine
  • TECNICA – libera (anche murales di cui dovrà essere consegnata un’immagine)
  • CONSEGNA – via mail all’indirizzo stampa.parabiago@gmail.com entro e non oltre il 20 aprile 2021 il formato pdf.

Una volta raccolti tutti gli elaborati, l’Amministrazione comunale provvederà la loro pubblicazione comunicando in seguito le modalità, a seconda del numero dei partecipanti all’iniziativa.

07-10-2018
luogo: MUSEO "FONDAZIONE CARLA MUSAZZI" - Via Randaccio, 11 - Parabiago