CANONE
PROROGA AL 31 MAGGIO 2021 DEI TERMINI DI SCADENZA DEL CANONE UNICO PER L'OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO (EX COSAP) ED ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA (EX ICP)
14-04-2021

Dal 1° gennaio 2021 è entrato in vigore il nuovo Canone Unico Patrimoniale che sostituisce il Canone per l’Occupazione di Suolo Pubblico (COSAP), l’Imposta Comunale sulla Pubblicità (ICP) e i Diritti sulle Pubbliche Affissioni (DPA).

Si comunica che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 18 del 29/03/2021 è stato approvato il Regolamento sul Canone Unico Patrimoniale con le relative tariffe e coefficienti con decorrenza 01/01/2021 ed è stata posticipata la scadenza dei pagamenti dei tributi e dei canoni sostituiti dal nuovo Canone Patrimoniale al 31/05/2021 al fine di consentire la corretta determinazione del Canone Unico Patrimoniale.

Sono fatte salve le determinazioni legislative emanate in occasione della pandemia COVID 19.