CANONE PROROGA
DETERMINAZIONE TARIFFE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E PROROGA AL 31 LUGLIO 2021 DEI TERMINI DI SCADENZA PER IL PAGAMENTO ANNUALE DELL'OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO (EX COSAP) E DELL'ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA (EX ICP).
06-05-2021

Dal 1° gennaio 2021 è entrato in vigore il nuovo Canone Unico Patrimoniale che sostituisce il Canone per l’Occupazione di Suolo Pubblico (COSAP), l’Imposta Comunale sulla Pubblicità (ICP) e i Diritti sulle Pubbliche Affissioni (DPA).

Si comunica che con deliberazione di Giunta Comunale n. 64 del 26/04/2021 sono state determinate le Tariffe del Canone Unico Patrimoniale che hanno decorrenza dal 01/01/2021 e contestualmente è stata posticipata la scadenza dei pagamenti dei tributi e dei canoni sostituiti dal nuovo Canone Patrimoniale per le fattispecie permanenti al 31/07/2021.

Sono fatte salve le determinazioni legislative emanate in occasione della pandemia COVID 19.