AVVISO1
PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI PARABIAGO - CREDITO VALTELLINESE S.P.A. - PERIODO 01.04.2021 - 30.06.2021.
31-03-2021

Si comunica che con determinazione DTFIN n. 24 del 30.03.2021 si è provveduto, nelle more delle procedure per il reperimento del nuovo contraente, alla proroga tecnica fino al 30 giugno 2021 della convenzione stipulata con l’attuale Tesoriere Comunale – Credito Valtellinese S.p.A. (Creval S.p.A.), al fine di assicurare la prosecuzione del servizio (valevole anche per gli organismi ed aziende attualmente gestite in forza della convenzione esistente) e, nel contempo, consentire l’espletamento delle procedure volte all’affidamento del servizio in oggetto.