disabilità
Misura B2 anno 2021 - prestazioni per le non-autosufficienza: piattaforma attiva dal 7 aprile
02-04-2021

MISURA B2 ANNO 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI PREVISTE DAL FONDO NON AUTOSUFFICIENZA – DGR XI/4138 del 21/12/2020  - “PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE A FAVORE DI PERSONE CON GRAVISSIMA DISABILITA’ ED IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA E GRAVE DISABILITA’ DI CUI AL FONDO NAZIONALE PER LE NON AUTOSUFFICIENZE – FNA 2020.

IN ALLEGATO SI POSSONO TROVARE I CRITERI E LE MODALITA’ OPERATIVE PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI DI SOSTEGNO A FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE O COMUNQUE IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA.

!!ATTENZIONE!!

Il link per la presentazione delle domande sarà attivo dal giorno mercoledì 7 aprile: https://www.ascsole.it/

Scarica allegato (1078 kb) File con estensione pdf

09-04-2021