premio poesia
Sala teatro Biblioteca: le modalità di accesso
26-04-2021

La Biblioteca Civica riapre al pubblico la possibilità di prenotare la sala teatro e le sale studio con misure che rispettino le modalità di accesso in sicurezza per il contenimento del contagio da Covid-19.

ORARI DI APERTURA SALE STUDIO:

Le sale studio in questa fase sono aperte durante l’orario di apertura al pubblico della Biblioteca:

• lunedì: 9:30 - 12:30 / 14:30 - 18:00
  • martedì: 14:30 - 18:00
  • mercoledì: 9:30 - 12:30 / 14:30 - 18:00
  • giovedì: 9:30 - 12:30 / 14:30 - 18:00
  • venerdì: 9:30 - 12:30

Ciascun utente per usufruire delle sale studio dovrà essere iscritto alla Biblioteca Comunale di Parabiago o ad una delle Biblioteche della rete CSBNO (Sistema Bibliotecario Nord Ovest). Sarà possibile prenotare mezza giornata di utilizzo (tranche di 3ore).

PRENOTAZIONE E CONFERMA: per prenotare l’utilizzo delle sale studio e delle postazioni PC/internet è necessario inviare una e-mail al seguente indirizzo: biblioteca.parabiago@csbno.net La Biblioteca confermerà la prenotazione sempre via e-mail. Senza la mail di conferma della Biblioteca Comunale di Parabiago non sarà possibile accedere alle sale studio.

SI LEGGA CLICCANDO QUI LE MODALITA' DI UTILIZZO DELLE SALE STUDIO

UTILIZZO SALA TEATRO E ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI:

Si specifica che il numero massimo delle persone ammesse alla sala teatro della biblioteca è pari a 84 e che deve essere garantita la distanza di almeno 1 metro tra i partecipanti. Per le modalità e le indicazioni di accesso in sicurezza si rimanda al vademecum visibile qui di seguito.

SI LEGGA CLICCANDO QUI IL VADEMECUM PER ACCEDERE ALLA SALA TEATRO

19-03-2020