galletto restyling corretto
DISTRIBUZIONE FORNITURA SACCHI RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI
03-06-2021

Si informa la cittadinanza che dal 3 al 30 Giugno 2021, dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 19:00, l'Amministrazione comunale distribuirà gratuitamente a domicilio, ai soli iscritti al ruolo TARI (Tassa Rifiuti), la fornitura annuale di sacchi per la raccolta differenziata, attraverso Aemme Linea Ambiente (Gruppo Amga):

Utenze domestiche

- 35 sacchi viola

- 50 sacchi gialli

- 100 sacchi biodegradabili

Utenze produttive

- 35 sacchi viola

- 50 sacchi gialli

- 100 sacchi biodegradabili

(Solo bar, ristoranti ecc..)

- La distribuzione sarà anticipata da un avviso di consegna che riporta sul retro una delega per far ritirare la fornitura ad un vicino

residente nella via. Per ricevere i sacchi gli utenti dovranno firmare un tabulato di consegna.

- Gli incaricati indosseranno una pettorina e saranno  muniti di tesserino di riconoscimento; nulla è dovuto per la consegna della fornitura.

- Le  utenze  non trovate  alla consegna  potranno ritirare la fornitura annuale dei sacchi nei sabati di recupero del 12, 19, 26 giugno, del 3 luglio e del 18 settembre presso il municipio dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Scarica allegato (2341 kb) File con estensione pdf

06-06-2021
La natura ci richiama! Dal 12 al 20 giugno 2021 partecipa alle iniziative di Mulino day da solo o in compagnia, a casa o ....