REFERENDUM
RACCOLTA FIRME QUESITI REFERENDARI
07-07-2021

Presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Parabiago sono disponibili i moduli per la raccolta firme riguardanti i seguenti referendum:

• Referendum sull’Eutanasia Legale promosso dal Comitato Referendum Eutanasia Legale.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa e sul suo Comitato Promotore, è possibile consultare anche il sito https://referendum.eutanasialegale.it/

Scadenza 14 settembre 2021.

• Referendum sull’Abolizione della Caccia promosso dal Comitato Referendum Sì aboliamo la caccia.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa e sul suo Comitato Promotore, è possibile consultare anche il sito www.referendumsiaboliamolacaccia.it

Scadenza 20 settembre 2021

• Referendum Giustizia Giusta, (6 quesiti) promossi dal comitato promotore Giustizia Giusta.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa e sul suo Comitato Promotore, è possibile consultare anche il sito  https://www.referendumgiustiziagiusta.it/

Scadenza 30 settembre 2021

• Proposta di legge di iniziativa popolare per l’istituzione di un’imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa e sul suo Comitato Promotore, è possibile consultare anche il sito  www.ngtax.it

Scadenza  15 novembre  2021

I cittadini iscritti nelle liste elettorali potranno firmare presentandosi con un documento di riconoscimento in corso di validità nei seguenti orari:

Lunedì: dalle ore 09.00 alle ore 12.15 e dalle ore 16.45 alle ore 18.15

Martedì – Giovedì e Venerdì  dalle ore 09.00 alle ore 12.15