Home Page » Menu Canali » Documentazione » Eventi in agenda » lettura Eventi in agenda

Eventi in agenda

EVENTO ANNULLATO!! Variante Generale del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.)
dalle 21:00
Evento del 20-05-2019
Luogo: alle ore 21:00 presso le scuole medie Rancilio
variante pgt

SI RENDE NOTO CHE L'EVENTO SOTTO DESCRITTO E' STATO ANNULLATO.

Variante al P.G.T.: l'Amministrazione incontra i cittadini e tutti i soggetti interessati per un approfondimento della proposta di Variante Generale al P.G.T.

L’Amministrazione comunale ha avviato la procedura di Variante Generale del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), ed a seguito del percorso già avviato pianifica ulteriori incontri pubblici con la cittadinanza per condividere il percorso con la collettività.

L’iter pensato dall’Amministrazione comunale prevede incontri pubblici sul tema e coinvolge tutti gli attori locali: la cittadinanza in primis, ma anche soggetti economici, produttivi, culturali, sociali, nonché le associazioni ambientaliste e i professionisti.

Due incontri pubblici programmati dall’Amministrazione comunale per incontrare i cittadini, di seguito si indicano date e orari:

- 06/05/2019 alle ore 21:00 presso sala della Biblioteca Comunale;

- 20/05/2019 alle ore 21:00  presso le scuole Medie Rancilio.

30-05-2018
ATTI DI CORREZIONE DI ERRORI MATERIALI, RETTIFICHE E INTERPRETAZIONI AUTENTICHE DEGLI ATTI DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO ....