Home Page » Menu Canali » Cultura » Richiesta utilizzo spazi culturali

Richiesta utilizzo spazi culturali

Su specifica richiesta č possibile ottenere la concessione in uso degli spazi culturali disponibili presenti presso Villa Corvini e la Biblioteca Civica Comunale.

VILLA CORVINI
Via Santa Maria 27
Sala Verde
Situata al primo piano della Villa e particolarmente indicata per Work-shop e incontri di lavoro, dispone di:
  • 60 posti con piano di scrittura
  • apparecchiature per videoproiezioni
  • parete attrezzata con lavagna, schermo elettrificato, fogli mobili, schermo diapositive
  • impianto di registrazione audio e video
  • attrezzatura per collegamenti in videoconferenza
  • locale regia
Sala Rossa
Situata al secondo piano della Villa, dispone di:
  • 94 posti
  • apparecchiature per videoproiezioni
  • impianto di registrazione audio e video
  • attrezzatura per collegamenti in videoconferenza
  • locale regia
Sala delle Colonne (Non disponibile)
Si compone di tre sale comunicanti, con colonne e soffitti affrescati, con una superficie complessiva di 155 metri quadrati. Attualmente ospita il Museo della Fondazione Carla Musazzi.
Cortile interno
Area verde recintata

CONTATTI UFFICIO CULTURA
T. 0331/406051

BIBLIOTECA CIVICA COMUNALE
Via Brisa 1
Sala Multiuso
La Biblioteca Comunale č dotata di una Sala Multiuso con palcoscenico e cabina di regia per la realizzazione di attivitā teatrali e di promozione della lettura, riunioni ed eventi artistici del Comune o di altri enti.

CONTATTI BIBLIOTECA CIVICA COMUNALE
T. 0331/552290