Il Consiglio Comunale con deliberazione n. 47 del 23 ottobre 2025 ha adottato la “Variante del Piano di Governo del Territorio per l’approvazione del nuovo Documento di Piano, modifica del Piano delle Regole e del Piano dei Servizi ai sensi della Legge Regionale n. 12/2005 e s.m.i.”.
Gli atti relativi saranno depositati in libera visione al pubblico per un periodo di 30 (trenta) giorni consecutivi, dal 17 novembre 2025 e fino al 17 dicembre 2025 presso:
- la Segreteria – Palazzo Municipale - in P.za della Vittoria n.7;
 - la sede dell’Ufficio Tecnico del Comune, in via Ovidio n.17;
 
La visione della documentazione potrà avvenire negli orari di apertura al pubblico.
Tutti i files ed i documenti di detta Variante del PGT sono visionabili accedendo alla sezione "Documenti e Dati" nonchè dal seguente link (clicca qui).
Nei successivi trenta (30) giorni chiunque abbia interesse può presentare proprie osservazioni utilizzando preferibilmente il modulo disponibile sul sito istituzionale del Comune di Parabiago.
Le eventuali OSSERVAZIONI dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, entro e non oltre il giorno 16 gennaio 2026, ai sensi dell’art. 13, comma 4, della L.R. 12/2005:
- direttamente al protocollo comunale sito a Parabiago in Piazza della Vittoria n°7, negli orari di apertura al pubblico;
 - tramite posta elettronica all’indirizzo: comune@cert.comune.parabiago.mi.it
 
Detto termine di presentazione delle osservazioni è perentorio, pertanto quelle che pervenissero oltre la data su indicata non saranno prese in considerazione.