ADOZIONE DELLA VARIANTE GENERALE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.)

Avviso di adozione e periodo di salvaguardia Variante Generale del Piano di Governo del Territorio di Parabiago (PGT)

Con la delibera di Consiglio Comunale n.24 del 07.05.2020, esecutiva ai sensi di legge, sono stati adottati gli atti costituenti la Variante Generale del P.G.T. vigente e della correlata Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Viste le disposizioni di cui all’art. 13 della Legge Regionale n. 12 del 11.03.2005 e s.m.i., si rende noto che la  deliberazione di Consiglio Comunale n. 24 del 07.05.2020, esecutiva ai sensi di legge, unitamente a tutti i relativi allegati, rimarrà depositata presso la Segreteria Comunale per 30 (trenta) giorni consecutivi, affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione, durante le ore di ufficio.

Gli elaborati saranno depositati, in libera visione al pubblico, per un periodo di 30 (trenta) giorni consecutivi a far tempo dal 1.06.2020 e fino al 1.07.2020 presso:

• la Segreteria – Palazzo Municipale - in P.za della Vittoria n.7;
  • la sede dell’Ufficio Tecnico del Comune in via Ovidio n.17;

La visione della documentazione potrà avvenire negli orari di apertura degli uffici al pubblico.

Nei successivi 30 (trenta) giorni gli interessati potranno presentare osservazioni secondo le disposizioni di legge.

Le eventuali osservazioni dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, entro e non oltre le ore 12:15 del giorno 31-07-2020:

• direttamente al protocollo comunale sito a Parabiago in Piazza della  Vittoria n°7;
  • tramite posta elettronica all’indirizzo: comune@cert.comune.parabiago.mi.it

Tale termine è perentorio e non potrà essere presa in considerazione osservazione alcuna che venisse presentata fuori termine.
Nel periodo intercorrente tra l’adozione e la pubblicazione dell’avviso di approvazione degli atti del PGT, si applicano le misure di salvaguardia, in relazione ad interventi che risultino in contrasto con le previsioni degli atti medesimi, come previsto al comma 12 dell’art.13 della L.R.12/2005.
La presente pubblicazione sarà resa nota su tutto il territorio comunale mediante l’affissione all’Albo Pretorio, sul sito Web del comune,  sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia nonché su un quotidiano a diffusione locale.

In allegato (files scaricabili cliccando sul testo in color azzurro):

• Avviso di adozione e periodo di salvaguardia - Avviso (pdf) - Avviso(p7m);
  • Deliberazione di Consiglio Comunale n. 24 del 07.05.2020 - Delibera (pdf) - Delibera(p7m)
  • Relazione Generale del PGT - Relazione del PGT
  • Norme di attuazione del PGT - Norme attuazione PGT
  • ERIR - Elaborato rischi incidenti rilevanti - ERIR