ASSEGNAZIONE IMPIANTI E PALESTRE
Calendario Piano assegnazione palestre e strutture sportive comunali anno 2023/2024
29-09-2023

Si comunica che sono in vigore i nuovi calendari relativi agli utilizzi degli impianti sportivi del Comune di Parabiago per la stagione in corso.

PER VISUALIZZARE I CALENDARI ORDINARI E STRAORDINARI RELATIVI AGLI UTILIZZI DEGLI IMPIANTI, PER LA STAGIONE SPORTIVA 2023-2024 CLICCA QUI

Si rammenta che all'Ufficio Sport del Comune di Parabiago compete la gestione, diretta o in concessione, degli impianti sportivi.

Per utilizzare una palestra, in modo continuativo, per l’anno sportivo, occorre presentare apposita richiesta, utilizzando il “Modulo Richiesta di concessione Palestre e impianti sportivi - Annuale”
Invece per l’utilizzo temporaneo di un impianto sportivo o di una palestra, per l’organizzazione di manifestazioni e/o eventi, occorre presentare apposita richiesta , utilizzando il “Modulo Richiesta di concessione Palestre e impianti sportivi _gare o singole iniziative”.

Tali utilizzi, pertanto, sono sempre aggiornabili, previa richiesta all'Ufficio Sport: CLICCANDO QUI è possibile avere tutte le informazioni a riguardo.

Ufficio Sport
Indirizzo email: sport@comune.parabiago.mi.it

IN ALLEGATO A PIE' PAGINA E' POSSIBILE SCARICARE:

• IL CALENDARIO UTILIZZI ORDINARIO 23-24
  • IL MODULO DI RICHIESTA PER INIZIATIVE STRAORDINARIE