AVVISO MISURA UNICA PER AFFITTO
Manifestazione di interesse per utilizzo immobili per la gestione di servizi rivolti a minori
23-02-2024

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUALIZZAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL’UTILIZZO DEGLI SPAZI E DEGLI IMMOBILI SITUATI IN PARABIAGO, IN VIA SANTINI ANGOLO VIA PRINCIPE AMEDEO ED ANGOLO VIA TURATI, PER LA GESTIONE DI SERVIZI RIVOLTI A MINORI O COMUNQUE A SOGGETTI FRAGILI.

Gli operatori pubblici e/o privati qualificati con esperienza nella gestione di tali unità di offerta dovranno presentare proposte progettuali e far pervenire la propria manifestazione d’interesse al protocollo dell’Ente entro le ore 12.00 del giorno 21 marzo 2024.

SI COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA SOPRACITATA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE È STATO PROROGATO ALLE ORE 12.00 DI MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2024.

IN ALLEGATO L'AVVISO PUBBLICO E IL MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE