Chiesa della Madonna di Dio il sā
Madonna Dio 'l sa: con la primavera riprendono le visite guidate
16-04-2024

Si informa la cittadinanza che a partire dal mese di aprile riprendono le visite guidate presso Il Santuario della Madonna di Dio 'l sa grazie ai volontari di "Riapriamo il Santuario" che, dal 2021, hanno sottoscritto un Patto di Collaborazione Cittadinanza Attiva con il Comune di Parabiago grazie all'attivitā promossa dall'Ecomuseo del Paesaggio.

La prossima č prevista per sabato 20 aprile 2024 dalle 14.30 alle 17.00 - alle ore 15.30 visita guidata alla chiesa e al lazzaretto.

Saranno in mostra i disegni dei bambini e delle bambine della classe VB della Scuola primaria Manzoni di Parabiago.

Le visite proseguiranno fino al mese di ottobre.

allegata locandina prossime visite e QUI IL CALENDARIO COMPLETO: http://ecomuseo.comune.parabiago.mi.it/ecomuseo/risorse/riapriamosantuario/riapriamoilsantuario.html

Scarica allegato (1879 kb) File con estensione pdf

26-02-2020