Home Page » Menu Canali » Servizi Comunali » SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE (SUAP) » Carta dei Servizi dello Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Carta dei Servizi dello Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Con Delibera di Giunta Comunale n. 1 del 16-01-2014 è stata approvata la "Carta dei Servizi dello Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)".
La Carta risponde all'esigenza di migliorare il rapporto tra il cittadino e l'Amministrazione locale che eroga il servizio in un'ottica improntata alla trasparenza e alla partecipazione, rappresentando uno strumento di consultazione rispetto all'organizzazione e ai compiti dello Sportello Unico per le Attività Produttive e agli impegni che l'Amministrazione si assume nei confronti degli Utenti.

E' possibile consultare e scaricare la "Carta dei Servizi" dall'area dedicata al SUAP -> Documenti Utili -> Documenti oppure cliccando sul link qui di seguito "CARTA DEI SERVIZI DELLO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE (SUAP)".