DOCUMENTAZIONE E RICERCA

RICERCA PRATICHE EDILIZIE (Agibilitā, Autorizzazioni, Concessioni Edilizie, Condoni, Denunce cementi Armati, Permessi di Costruire, Concessioni passi carrai,  Piani Attuativi, etc.). Sono presenti tutte le pratiche presentate dall'anno 1994 (oltre le pratiche oggetto di apposite precedenti ricerche, accessi atti). Bisogna porre particolare attenzione all'anno di selezione! Se non lo si conosce, scorrere il cursore in alto in modo da lasciare vuoto e indefinito il dato).

 

 

VISIONE PRATICHE E RILASCIO COPIE: Il diritto d'accesso ai documenti amministrativi č principio generale dell'attivitā amministrativa al fine di favorire la partecipazione e di assicurarne l'imparzialitā e la trasparenza. E' riconosciuto in quanto sia strumentale all' esercizio di un altro o di altri diritto/i riconosciuto/i dall'ordinamento giuridico.

Condividi

Modulistica

<p>Al fine di favorire la partecipazione all&#39;attivit&agrave; amministrativa, nonch&eacute; garantirne ....

Procedimenti

<div>Il servizio garantisce agli interessati il diritto&nbsp;di prendere visione e di estrarre copia di documenti ....

Riferimenti e contatti

Via Ovidio, 17, Parabiago, Città Metropolitana di Milano, 20015, Lombardia, Italia
Telefono: 0331.493020-493010-493012
Orari al pubblico: Il servizio é aperto liberamente al pubblico il Martedì dalle ore 09:00 alle ore 12:15 mentre nei restanti giorni l'accesso avviene solo su appuntamento con prenotazione.
Per prenotare un appuntamento con un tecnico è sufficiente seguire le indicazioni dell'applicazione (accedere mediante il seguente link: https://www.parabiago.cportal.it/Orari-Sportello) indicando il giorno e l'orario più consoni tra quelli disponibili - Cliccando il tasto richiedi appuntamento e dopo essersi autenticati, si potrà scegliere il personale tecnico, il giorno e l'ora disponibili.
_________________________________________________________________________________