calorifero
Riattivazione straordinaria impianti termici
23-04-2024

Si comunica che, in considerazione delle attuali condizioni meteorologiche, secondo quanto stabilito dalla Deliberazione della Regione Lombardia n. XI/3502 del 05/08/2020 avente ad oggetto "Disposizioni per l'installazione, l'esercizio, il controllo, la manutenzione e l'ispezione degli impianti termici civili - Aggiornamento 2020" è possibile da parte del Responsabile la riattivazione degli impianti termici, al di fuori del periodo invernale di funzionamento e senza alcuna disposizione della Autorità, solo in presenza di situazioni climatiche che ne giustifichino l'esercizio e, comunque, per una durata giornaliera non superiore alla metà di quella consentita in via ordinaria (vd. pagina 19 e 20 del documento allegato).

si allega deliberazione della Regione Lombardia n. XI/3502 del 05/08/2020